Martedi, 20 novembre 2018

L'unico mensile professionale per rivenditori di giornali

L'unico mensile professionale per rivenditori di giornali
L'unico mensile professionale per rivenditori di giornali

DONNA MODERNA: ELEGANTE E IMMEDIATA

Azienda Edicola 21 Ottobre 2018

Tra le novità dell'autunno in casa Mondadori c'è il restyling anche per uno dei suoi periodici di punta nel settore femminile.

 

Donna Moderna da sempre è un giornale da leggere dalla prima all’ultima pagina per ricchezza di contenuti. A questa esperienza di lettura diamo ora una forma più distesa, un design che inviti all’approfondimento. Una specie di oasi dal brusio in cui siamo immersi”, dichiara il Direttore di Donna Moderna, Annalisa Monfreda, che da luglio lo è diventata anche di Tu Style oltre che di Starbene.
Un rinnovamento all’interno del Gruppo Mondadori nel segmento femminile, in cui è leader con oltre il 50% del mercato di riferimento a livello diffusionale grazie a brand caratterizzati da un’identità fortemente distintiva e attenzione alla qualità editoriale.
Il nuovo Donna Moderna assume un’identità sempre più elegante, continuando a essere immediato nella lettura. Con l’arrivo del fashion Director Paola Salvatore, moda e bellezza acquistano più spazio, con ampi servizi che valorizzano l’immagine. I temi principali sono sempre il beauty e il fashion, con consigli pratici pensati per le donne che hanno poco tempo.