Venerdi, 22 febbraio 2019

L'unico mensile professionale per rivenditori di giornali

L'unico mensile professionale per rivenditori di giornali
L'unico mensile professionale per rivenditori di giornali

GENERA PIÙ VALORE SUL TUO PUNTO VENDITA

Azienda Edicola 13 Dicembre 2018

La più completa offerta di servizi da mettere a disposizione della clientela. Il 70% di aggio netto sul costo di commissione dei bollettini postali riconosciuto agli esercenti. E una linea di credito giornaliera per operare in autonomia. Sono questi alcuni dei punti di forza di DropPoint, piattaforma innovativa sviluppata da A-Tono dall’offerta commerciale molto aggressiva. 

 

 

Affiliandosi alla rete DropPoint, gli edicolanti possono erogare servizi di pagamento e servizi a valore per i loro clienti, aumentando i margini della propria attività: l’aggio più alto di sempre si abbina al costo di commissione al pubblico più basso del mercato sui bollettini di oltre 20 mila fatturatori, 1 Euro per gli Over 70 e 1,30 Euro per tutti gli altri clienti invogliati in questo modo a pagare le utenze presso i DropPoint.
Sulla piattaforma è già disponibile anche il pagamento di ricariche telefoniche, pay tv e conti gioco. A breve saranno aggiunti altri servizi, come i pagamenti di MAV/RAV e PagoPA, oltre a spedizioni, visure e il servizio di Ticketing, con cui il rivenditore potrà emettere direttamente dalla piattaforma il titolo di viaggio per il cliente.
“Abbiamo deciso di capovolgere le regole di questo mercato per intercettare le tre esigenze di ogni edicolante: innovazione, semplicità e convenienza. L’obiettivo è quello di posizionarci come player di riferimento di tutto lo stivale” spiega Filippo Gennaro, Business Unit Manager di DropPoint.
I tempi di adesione a DropPoint sono brevi e interamente digitali e la piattaforma, accessibile via web, non necessita di hardware specifico. Per la propria operatività, l’esercente dovrà registrarsi al conto di pagamento DropPay.
Gli affiliati possono richiedere lo Smart POS Android di ultima generazione per l’accettazione di pagamenti con carta e il Fido Servizi erogato su base giornaliera, per effettuare i pagamenti senza intaccare la disponibilità del conto.
I costi della piattaforma sono ultra competitivi e possono essere azzerati approfittando delle promozioni in corso.

 

MESSAGGIO PUBBLICITARIO A CURA DI A-TONO S.R.L.