Lunedi, 16 luglio 2018

L'unico mensile professionale per rivenditori di giornali

L'unico mensile professionale per rivenditori di giornali
L'unico mensile professionale per rivenditori di giornali

FIRENZE: IN VENDITA IN EDICOLA I BIGLIETTI DEL "MAGGIO MUSICALE FIORENTINO" E QUELLI DELLA FIORENTINA

Artisti del Maggio Fiorentino davanti all'Edicola di Marco Degli Innocenti Piazza del Pesce - Ponte Vecchio Artisti del Maggio Fiorentino davanti all'Edicola di Marco Degli Innocenti Piazza del Pesce - Ponte Vecchio a Firenze   30 Maggio 2018

Nuove opportunità  da offrire ai propri clienti per le edicole di Firenze.

Da metà marzo sono stati venduti anche nelle rivendite di giornali del capoluogo toscano i biglietti per gli spettacoli del Teatro del "Maggio Musicale Fiorentino".
È la nuova iniziativa per promuovere le attività dell'ente lirico ideata da Comune e sovrintendenza del "Maggio" e per dar modo alle edicole di essere sempre più punto di servizio per la città . Per far conoscere l'iniziativa il sovrintendente del "Maggio" Cristiano Chiarot e l'Assessore allo sviluppo economico del Comune fiorentino, Cecilia Del Re, con l'accompagnamento di alcuni musicisti, hanno presentato quest'iniziativa in Piazza del Pesce all'Edicola di Marco Degli Innocenti alla presenza del Vicepresidente Nazionale dello SNAG Andrea Innocenti (nella foto al centro con alla sinistra l'Assessore Cecilia Del Re e a destra l'edicolante Marco Degli Innocenti).

Un'ulteriore iniziativa in collaborazione con gli edicolanti da parte dell'Amministrazione comunale di Firenze che, già  con il taglio della COSAP e il rilascio di certificati anagrafici presso le rivendite del capoluogo toscano, ha sostenuto concretamente la categoria sviluppandone la frequentazione del pubblico. Ma a Firenze le novità  in edicola non finiscono qui. In occasione del finale di stagione del campionato di calcio di serie A, e proseguirà  anche nell'anno sportivo prossimo (2018-19) fino a fine giugno 2019, 25 punti vendita di giornali e riviste sono stati abilitati alla vendita dei biglietti e degli abbonamenti relativi alle partite dell'A.C. Fiorentina.


Altre iniziative sono allo studio per rendere l'edicola, punto essenziale per la divulgazione della carta stampata e per essere vicino alle necessità dei cittadini. Tutto questo è stato possibile con la collaborazione dell'Assessore del Comune di Firenze, Cecilia Del Re, con i dirigenti del Teatro del "Maggio Fiorentino" e dell'A.C. Fiorentina.

Per ulteriori informazioni
SNAG Firenze
Presidente Provinciale e Vicepresidente Nazionale - Andrea Innocenti
Tel. 055/474012 - 335/7160036
E-mail: info@snagtoscana.it