Martedi, 20 novembre 2018

L'unico mensile professionale per rivenditori di giornali

L'unico mensile professionale per rivenditori di giornali
L'unico mensile professionale per rivenditori di giornali

NELLA PROVINCIA DI COSENZA INCONTRI PER IL CAMBIO DI DISTRIBUZIONE PER PRODOTTI DEL DN SODIP S.p.A.

Incontro di Cosenza 18 Maggio 2018

Dal 3 marzo scorso a Cosenza e Castrovillari cambio di distribuzione per le pubblicazioni del Distributore Nazionale SODIP S.p.A.

L'impresa "GARGIULO SONIA & C. s.a.s." è stata sostituita dalle agenzie "ADSSE s.r.l." e "SADIS s.r.l.". Lo Snag ha subito affrontato il problema affinchè, così come previsto dall'art. 9 comma 1 dell'Accordo Nazionale sulla vendita dei giornali quotidiani e periodici, la SODIP S.p.A. fornisse una comunicazione scritta sulla modalità di resa delle pubblicazioni in conto deposito che la riguardavano e su quelle di accredito delle copie, ricevute e pagate dai rivenditori contestualmente alla consegna. "Ci preme rassicurare che tutto sarà fatto nel rispetto dell'Accordo Nazionale con la restituzione delle rese al Distributore che ha effettuato le forniture, la GARGIULO SONIA & C. s.a.s., che peraltro prosegue la sua attività" ha subito comunicato la SODIP. Conferma arrivata anche dall'agenzia Gargiulo.
Su questo tema e i cambiamenti in atto si sono tenute due assemblee: una a Cosenza, con la partecipazione di Ruggiero Pacifico, titolare dell'ADSSE s.r.l., e l'altra a Castrovillari dove ha presenziato Antonella Boffa della SADIS s.r.l. Incontri organizzati dal presidente provinciale dello Snag Cosenza Claudio Folladore con il Vicepresidente dello SNAG Nazionale Renato Russo (nella foto i due dirigenti SNAG nella riunione di Cosenza con Ruggiero Pacifico dell'ADSSE s.r.l).


Per informazioni: SNAG Provinciale di Cosenza
c/o Edicola Giornali
Via M. Buonarroti, 21
87064 Cantinella (CS)
Tel. 0983/808092
Email: snagcosenza@libero.it