Martedi, 21 agosto 2018

L'unico mensile professionale per rivenditori di giornali

L'unico mensile professionale per rivenditori di giornali
L'unico mensile professionale per rivenditori di giornali

VERONA: CALUZZI NUOVO PRESIDENTE

Azienda Edicola 28 Luglio 2018

Gianmarco Caluzzi, edicolante di Caldiero, è il nuovo Presidente dello SNAG Provinciale di Verona. È stato eletto all’unanimità nell’assemblea tenutasi presso la Confcommercio lo scorso 27 giugno.

All’assemblea erano presenti il Vicepresidente Nazionale, Fabio Callegher, il Responsabile SNAG dei rapporti con la rete di vendita, Carlo Leopardo, il funzionario della Confcommercio di Verona, Enrico Bosco e diversi rivenditori della Provincia di Verona.

Dopo una relazione introduttiva da parte del Vicepresidente Nazionale Fabio Callegher si è discusso delle modifiche operative introdotte dal nuovo Regolamento Europeo per la privacy (GDPR) che riguardano i rivenditori di giornali e degli aggiornamenti in tema di rinnovo dell’Accordo Nazionale al termine dei lavori della Commissione Tecnica. Alcuni edicolanti presenti hanno portato all’attenzione dell’assemblea il problema della distribuzione sul territorio di pubblicazioni ritenute non regolari e in particolar modo della necessità di una contabilizzazione più rapida delle rese di questi prodotti da parte del Distributore Locale.

Si è poi provveduto all’elezione del nuovo Presidente dello SNAG di Verona, Gianmarco Caluzzi, che ha preso il posto di Luigi Micieli (nella foto da sinistra Carlo Leopardo, Fabio Callegher, Luigi Micieli e Gianmarco Caluzzi).

Per informazioni:
Snag Provinciale di Verona
Piazza O. Marcolungo, 13
37042 Caldiero (Verona)
Presidente: Gianmarco Caluzzi
Tel.: 045/7651587
E-mail: ric.cal.2938@gmail.com

Consiglieri: Nicola Bombieri,
Angelo Baciga,
Claudio Dolci,
Patrizia Lazzari.