Sabato, 26 maggio 2018

L'unico mensile professionale per rivenditori di giornali

L'unico mensile professionale per rivenditori di giornali
L'unico mensile professionale per rivenditori di giornali

SNAG RISPONDE AI QUESITI DEI PROPRI ASSOCIATI

Azienda Edicola 18 Maggio 2018

Una scelta per privilegare gli associati

In un’attività diventata sempre più difficile da gestire, come quella di vendita di giornali, da anni lo SNAG ha messo a disposizione la propria esperienza, e l’ha fatto gratuitamente con strumenti come il TROVARESA, utilizzato quotidianamente da tantissimi edicolanti per il proprio lavoro per evitare mancanze nelle rese di pubblicazioni difficili da trovare.  AZIENDA EDICOLA è un altro punto di riferimento informativo per la categoria e da questo numero è diventato online, per essere sempre più tempestivo e consultabile gratuitamente sul web.

Tra gli altri strumenti importanti c’è sicuramente, anche, SNAGrisponde, - che visto il successo dell’iniziativa - era stato aperto a tutti i rivenditori interessati, anche non associati per rispondere a tutti i quesiti inerenti alla loro attività.

Ora questo servizio, totalmente gratuito, è ritornato ad essere in esclusiva solo per gli associati.

L’obiettivo principale è quello di tutelare gli associati SNAG, assisterli, informarli e cercare di risolvere i loro problemi. Cosa che accade nello stesso modo dal luglio scorso, quando accedendo all’home page del sito www.snagnazionale.it, la consultazione dei documenti (circolari, comunicati stampa o notizie che riguardano il settore editoria) avviene esclusivamente attraverso l’area riservata agli associati.

Una scelta degli organismi nazionali dello SNAG ora allargata, come detto, anche, a SNAGrisponde. Per utilizzare questo servizio, dopo essere entrati nell’home page del sito www.snagnazionale.it, si può cliccare sul logo SNAGrisponde per accedere alla successiva schermata. A quel punto andranno, perciò, inseriti i dati per inoltrare la richiesta (numero Tessera Snag, Cognome e nome, numero di telefono, indirizzo e-mail e la domanda da rivolgere all’esperto del Sindacato). Un responsabile della rete di vendita dello SNAG risponderà al quesito dell’associato contattandolo telefonicamente.

Quindi un’occasione in più, e da non perdere, per associarsi ed usufruire dell’assistenza (professionisti, esperti, informazioni) ed essere tutelato sotto tutti i profili nel lavoro quotidiano in edicola.